Federer, Nadal e Djokovic in barca insieme. Super intervista alla BBC!

Lo svizzero dice che Rafa sarà un buon padre

by   |  LETTURE 8728
Federer, Nadal e Djokovic in barca insieme. Super intervista alla BBC!

Insolita e divertente intervista a BBC Breakfast di Novak Djokovic, Roger Federer e Rafael Nadal che hanno parlato della loro rivalità e delle loro famiglie.

Il serbo ha detto: "Siamo nel circuito da così tanti anni che vedo più questi ragazzi che i miei genitori probabilmente" Federer ha poi parlato della paternità, rivelando un aneddoto: "Una delle mie figlie non si sentiva bene una notte e si è scusata con me: 'Perdonami, non mi sento bene'

E io: 'Non ti preoccupare, è a questo che servono i genitori. Se non ti senti bene, saremo svegli anche noi' E' più complicato quando c'è una semifinale o finale contro uno dei miei grandi rivali"

Poi ha aggiunto: "Rafa sarà un buon papà" Nadal, sposatosi lo scorso mese con Maria Francisca Perello, ha detto: "Pensavamo che la mia carriera sarebbe finita intorno ai 30 anni. Tutti dicevano che avrei avuto una carriera corta.

Ma non lo so. Forse è il momento di iniziare (ad essere padre)" Quando si ritireranno? "O ci ritiriamo tutti o nessuno. E' così che sembra", ha concluso Djokovic.