Simon e Medvedev: punto da 49 scambi su erba!

I due tennisti si giocavano un posto in finale al Queen's Club di Londra e si sono resi protagonisti di uno scambio che rimarrà nella storia.

by   |  LETTURE 1807
Simon e Medvedev: punto da 49 scambi su erba!

ll tennista francese Gilles Simon, numero 25 delle classifiche mondiali è stato sconfitto domenica dal sempiterno Feliciano Lopez nella finale del torneo ATP 500 del Queen's Club. Potrà però consolarsi con il premio in denaro ricevuto e la conseguente fiducia scaturita dagli ottimi risultati conquistati in questo periodo.

In più sicuramente gli farà piacere avere consegnato questo video alla storia del torneo. Divenuto virale subito virale, il filmato mostra uno scambio interminabile a cui gli spettatori londinesi hanno avuto la fortuna di assistere, sabato, durante la semifinale che lo ha visto affrontare il giovane russo Daniil Medvedev.

I due, si sono resi protagonisti di un lottatissimo punto da ben 49 colpi, vinto da Simon, che ha poi chiuso la pratica in 3 set con il punteggio di 6/7-6/4-6/3. Questi episodi sono i più caratteristici, all'interno di una partita di tennis, nel fare perdere la rotta ad un giocatore.

Non crediamo infatti che sia stato casuale che chi abbia portato a casa questo scambio assurdo, sia lo stesso che poi ha vinto la partita.