Kyrgios dà spettacolo in doppio con Kokkinakis...in un Challenger

L'australiano si è recato al Challenger di Surbiton per giocare in coppia con l'amico

by   |  LETTURE 4848
Kyrgios dà spettacolo in doppio con Kokkinakis...in un Challenger

Nick Kyrgios continua ad incantare con le sua eccentricità.

L´australiano sta cercando di sfruttare al massimo la stagione sulla sua superficie preferita, ovvero l’erba. Sono note da giorni ormai le sue parole di disprezzo sia per la terra battuta in generale e, più nello specifico, del torneo del Roland Garros.

Molti sono rimasti sorpresi di vederlo iscritto al torneo di doppio dell´ATP Challenger di Surbiton, il primo torneo dell´anno giocato sull’erba. Nick ha deciso di accompagnare il suo amico Thanasi Kokkinakis, desideroso di riprendere il ritmo partita dopo un altro anno, il 2018, trascorso più in infermeria che sui campi.

È curioso che Kyrgios si sia iscritto solamente al torneo di doppio questa settimana, quando avrebbe potuto allenarsi anche in singolare per arrivare a Wimbledon in perfetta forma. Ma si sa, Nik ha un cuore grande e ha spiegato che è venuto solo per la solidarietà e l’amicizia che lega lui e il connazionale Kokkinakis.

Molto sono stati i punti spettacolari nella partita di ieri, alcuni diventati virali sui social network e che hanno permesso alla coppia di amici di battere il duo formato da Tommy Paul e Dominik Kopfer per 6-3 6-7 (4) 10-6. Oggi giocheranno contro Daniel Evans e Lloyd Glasspool.