I giocatori si travestono e diventano membri dello staff a Indian Wells: il video

Il divertente video pubblicato sull'account ufficiale del BNP Paribas Open

by RedazioneMia
SHARE
I giocatori si travestono e diventano membri dello staff a Indian Wells: il video
© Facebook BNP Paribas Open - Fair Use

Ancora prima dell'inizio del BNP Paribas Open, i giocatori si sono improvvisati membri dello staff del torneo travestendosi e accogliendo gli appassionati di tennis giunti a Indian Wells. Il primo è stato Andrey Rublev che ha dato vita a un simpaticissimo siparietto.

Il russo, ancora una volta, è stato scambiato per Jannik Sinner e rivolgendosi ai social media manager dell'evento californiano ha detto: "Avete ottenuto il vostro content. Mi hanno chiamato Sinner" .

I giocatori si travestono e diventano membri dello staff a Indian Wells: il video

Alex de Minaur ha ricoperto il ruolo di parcheggiatore e aiutato gli spettatori a trovare il proprio posto per la macchina. Maria Sakkari ha invece offerto pop-corn e chiesto: "Guarderete il tennis maschile o femminile? Dovreste guardare Maria Sakkari, è davvero brava" .

A Holger Rune è spettato il compito di commesso all'interno di uno degli stand presenti nel magnifico impianto dell'Indian Wells Tennis Garden; Daniil Medvedev, invece, ha mostrato le sue doti cassiere. Ons Jabeur ha infine distribuito le mappe della grande struttura che ospita il torneo.

Solo gli appassionati più attenti hanno scoperto il diversivo e chiesto ai protagonisti del video fotografie e autografi.

Le immagini pubblicate dall'account social del BNP Paribas Open

Carlos Alcaraz ha trionfato a Indian Wells per il secondo anno di fila e proverà a completare il Sunshine Double a MIami.

Un'impresa riuscita solo a undici giocatori nella storia del tennis maschile e femminile. A imporsi a Indian Wells e Miami lo stesso anno ci hanno pensato Roger Federer, Novak Djokovic, Pete Sampras, Andre Agassi, Jim Courier, Michael Chang, Marcelo Rios, Iga Swiatek, Steffi Graf, Kim Clijsters e Victoria Azarenka.

Indian Wells
SHARE