Atp Marsiglia - Il gesto di Grigor Dimitrov emoziona tutti: il video

Il bulgaro si è reso protagonista di un emozionante gesto


by ANTONIO FRAPPOLA

Atp Marsiglia - Il gesto di Grigor Dimitrov emoziona tutti: il video
© Kelly Defina/Getty Images

Grigor Dimitrov ha fatto il suo esordio al torneo ATP 250 di Marsiglia. Il bulgaro ha sconfitto nel match più interessante di giornata Sebastian Korda con il punteggio di 6-1, 7-6( 5) e conquistato i quarti di finale nell'evento francese.

Dimitrov ha dominato la prima frazione di gioco e lasciato un solo game al suo avversario, apparso davvero in grande difficoltà. La musica non è cambiata in apertura di secondo set: Dimitrov ha subito brekkato l'americano e guadagnato un importante vantaggio.

Korda si è improvvisamente svegliato e, sotto 3-4, siglato il contro break colpendo un delizioso vincente con il rovescio lungolinea. Nel tie-break, però, Korda ha ancora una volta tentennato perdendo quattro punti consecutivi dal 5-3.

Per guadagnare l'accesso alle semifinali del torneo di Marsiglia, Dimitrov dovrà superare la concorrenza di uno tra Jiri Lehecka e Arthur Rinderknech. Il ceco e il francese si stanno affrontando in questi minuti e sono ancora impegnati nel primo set.

Il bellissimo gesto di Grigor Dimitrov al torneo di Marsiglia: il video

Dimitrov si è reso protagonista di un bellissimo gesto al termine dell'incontro; un gesto che ha emozionato tutte le persone presenti sul Campo Centrale dell'Open 13 Provence e gli appassionati che hanno seguito il match da casa.

Il bulgaro ha voluto ringraziare personalmente un tifoso che lo ha sostenuto senza sosta dal primo all'ultimo scambio e lo ha raggiunto sugli spalti. Dimitrov ha regalato al suo fan un polsino e si è scattato diverse foto in sua compagnia.

Le emozionanti immagini

Grigor Dimitrov