Jannik Sinner a Palazzo Chigi da Giorgia Meloni: l'abbraccio tra i due

Un abbraccio e tanta tenerezza tra il fenomeno del tennis e il politico


by REDAZIONEMIA

Jannik Sinner a Palazzo Chigi da Giorgia Meloni: l'abbraccio tra i due
© screenshot Instagram

Con la vittoria di Melbourne Jannik Sinner ha fatto la storia del tennis e in generale dello sport italiano. Uno Slam in Italia mancava da quasi 50 anni ed è normale che ora tutte le luci dei riflettori siano puntate sul giovane talento azzurro.

I tifosi e tutti gli appassionati si augurano che questo sia solo l'inizio ma intanto Jannik è molto impegnato in queste ore, dopo il ritorno di questa mattina dall'Australia. È virale in questi minuti il video del numero uno azzurro a Palazzo Chigi dove Jannik è andato a trovare l'attuale presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Abbracci e sorrisi tra i due con la Meloni che ha sottolineato la grande emozione nel vedere la vittoria azzurra. Per Sinner questa è una settimana di impegni extra tennistici, l'azzurro ha dato forfait tra l'altro al torneo di Marsiglia e tornerà direttamente per l'Atp 500 di Rotterdam.

Domani l'azzurro andrà con la squadra di Davis dal presidente Sergio Mattarella, sicuramente una settimana diversa dal solito per lui. Sinner è solo all'inizio e la Meloni gli ha mostrato il match point della vittoria contro l'azzurro.

La Premier lo ha accolto con un semplice 'Grandissimo' e poi ha proseguito elogiando l'azzurro per la grande impresa compiuta. La Meloni ha postato il video dell'incontro sui social ed ha commentato con il seguente messaggio: "L'Italia che ci piace: capace di credere in se stessa e di reagire davanti alle sfide difficili.

E di vincere. Grazie per l'esempio che hai dato, Jannik, agli amanti dello sport, ai nostri giovani e all'Italia tutta". Ecco il video dell'incontro:

Jannik Sinner