Atp Cincinnati - La curiosa protesta di Tsitsipas: "Qualcuno sta imitando un'ape"
by LUCA FERRANTE
È successo anche questo mercoledì al Master 1000 di Cincinnati. In una giornata ricca di sorprese e ritiri, un episodio davvero curioso ha attirato l'attenzione di fan e appassionati. Durante la partita tra Stefanos Tsitsipas e Ben Shelton, davvero equilibrata nella quale nessuno dei due ha mai perso la battuta e neppure concesso una palla break, il greco è stato disturbato mentre stava servendo e a un certo punto ha deciso di dire 'basta' e fermarsi.
A causa di un rumore proveniente dagli spalti dietro di lui, il nativo di Atene si è avvicinato al giudice di sedia Nacho Forcadell per parlargli di cosa stesse accadendo. Nessuno poteva credere ai suoi occhi o immaginarlo: "C'è qualcuno che sta imitando un'ape.
Credi che sia ok?" è l'incredibile protesta mossa dl 25enne. Tsitsipas non si è accontentato e, dirigendosi nella zona interessata, ha iniziato la caccia all'autore del gesto. Nello stupore generale del pubblico presente sugli spalti, lo spettatore si è autoaccusato e scusato con il tennista.
Il greco è poi tornato a parlare con l'arbitro: "Non mi è mai successa una cosa del genere nella mia carriera". A colloquio è arrivato anche l'avversario Ben Shelton, che non aveva capito fino in fondo il motivo della sospensione temporanea.
Alla fine i due hanno ripreso a giocare. Il greco ha poi conquistato la vittoria battendo lo statunitense dopo due tie-break, avanzando agli ottavi nel torneo in cui si è spinto in finale lo scorso anno. Ecco il video pubblicato da TennisTv, che ha subito fatto il giro del web.
“There’s a person imitating a bee behind me” 🐝
The most bee-zarre thing you’ll see today 😂#CincyTennis @steftsitsipas pic.twitter.com/t2W50fvo51 — Tennis TV (@TennisTV) August 16, 2023
• Atp Cincinnati - Brutto gesto di Alcaraz: prende a pugni la panchina e si fa male• Atp Cincinnati - Alcaraz scoppia in lacrime. Djokovic lo fa sorridere con una battuta• Atp Cincinnati - Djokovic si prende la rivincita su Alcaraz e vince una super finale• Atp Cincinnati - Carlos Alcaraz stupisce ancora: la volée lascia a bocca aperta • Atp Cincinnati - Alcaraz salva un match point: affronterà Djokovic in finale• Atp Cincinnati - Djokovic travolge Fritz. Alcaraz fatica ma vince contro Purcell