Atp Toronto - Incredibile Vukic: cade ma vince il punto. Monfils è senza parole

L'australiano conquista uno scambio in modo pazzesco, lasciando di sasso il francese

by Luca Ferrante
SHARE
Atp Toronto - Incredibile Vukic: cade ma vince il punto. Monfils è senza parole

Una cosa che non si verifica così spesso durante un match. L'episodio che ha visto protagonista Aleksandar Vukic al Master 1000 di Toronto ha stupito e non poco il suo avversario e lo stesso pubblico presente sugli spalti.

Nel corso di uno scambio l'australiano è inciampato nei lacci delle sue scarpe nel momento in cui rientrava dal movimento del servizio. Tuttavia, completamente da terra, è riuscito a mandare dall'altra parte la risposta di Gael Monfils non insidiosa e piuttosto centrale.

Il francese non ha approfittato della situazione e il rivale è tornato in piedi e a rimandare ogni suo colpo dall'altra parte, fino a quando non è stato proprio Vukic a trovare uno splendido dritto lungo linea vincente.

Il 27enne di Sydney quasi non credeva del tutto a quello che gli era appena successo e lo stesso transalpino è rimasto senza parole davanti a questo 'numero' Ecco i video, da due angolazioni differenti, diffuso e pubblicato su Twitter da Tennis Tv.

Anche se lo scambio più strano e incredibile del match è stato di marca australiana, è stato Gael Monfils ad aggiudicarsi la sfida valida per un posto nei quarti di finale del tabellone principale in Canada.

6-4, 6-4 in favore del francese, che si è regalato dopo poco tempo una grande soddisfazione al rientro dall'infortunio al polso. Una bella opportunità ora da sfruttare per il transalpino, che potrà continuare a battagliare per provare a superare un altro turno in un torneo che ha già avuto non poche sorprese e registrato l'eliminazione di tante teste di serie.

SHARE