Roger Federer protagonista a Wimbledon: scambi con la Principessa Kate

Piacevole video pubblicato dagli account di Wimbledon


by REDAZIONEMIA

Roger Federer protagonista a Wimbledon: scambi con la Principessa Kate
Roger Federer protagonista a Wimbledon: scambi con la Principessa Kate

Manca sempre meno allo storico torneo inglese di Wimbledon, tanto atteso torneo valido come terzo Slam dell'anno sull'erba. Il favorito numero uno è il campione serbo Novak Djokovic, ben 23 volte vincitore di titoli del Grande Slam e già campione agli Australian Open e al recente Roland Garros.

In caso di successo anche a Wimbledon Nole non solo continuerà la corsa al Career Grande Slam ma riuscirà anche a raggiungere Roger Federer come colui che ha conquistato più Wimbledon maschili nella storia di questo sport.

Roger Federer è uno dei tennisti più amati della storia, probabilmente il più amato e colui che viene ricordato con affetto da tutti i tennisti e tifosi di questo magnifico sport. Roger ha annunciato ufficialmente il suo ritiro lo scorso anno dopo che gli ultimi anni della sua carriera sono stati travagliati a causa degli infortuni.

In queste ore sta facendo il giro del web un bellissimo video che vede Roger nuovamente sui campi inglesi di Wimbledon. Il tennista gioca in doppio in una simpatica serie di scambi insieme a dei raccattapalle e contro la principessa Kate del Galles, moglie del Principe William.

Kate è una grande appassionata di tennis, i due iniziano una serie di scambi e il video mostra un bel passante della bella principessa. Ecco il simpatico video, pubblicato sugli account social di Wimbledon:

Roger Federer Wimbledon

• Novak Djokovic nella storia: Roger Federer raggiunto ancora
• Andrea Bocelli si emoziona per Roger Federer: "È stato un grande privilegio"
• Roger Federer scoppia in lacrime al concerto di Andrea Bocelli
• Novak Djokovic eguaglia Roger Federer: 71 titoli sul cemento per il serbo
• Jannik Sinner sulle orme di Roger Federer: il record è storico
• Novak Djokovic nella storia delle Finals: solo Roger Federer ha fatto meglio di lui