ATP Halle - Il tifoso speciale di Jarry: le tenere immagini del figlio sugli spalti

Nonostante la sconfitta contro il padrone di casa Zverev nei quarti di finale, il cileno ha potuto contare sul supporto della sua famiglia

by Giuseppe Migliaccio
SHARE
ATP Halle - Il tifoso speciale di Jarry: le tenere immagini del figlio sugli spalti

Anche una sconfitta può essere facilmente lenita dall’affetto dei propri cari. Ed è quello che sicuramente sarà successo a Nicolas Jarry, che si è spinto fino ai quarti di finale dell’ATP 500 di Halle prima di essere sconfitto dal padrone di casa Alexander Zverev col punteggio di 7-5 6-3.

Nonostante l’uscita di scena, infatti, il tennista cileno ha potuto contare sul supporto di un tifoso particolare, suo figlio Juan, in braccio a sua mamma Laura sugli spalti. Simpatica e tenerissima la scena del piccolo Juan e della mamma che, per intrattenerlo, gli ha fatto indossare i propri occhiali da sole.

Altrettanto carina è stata la reazione del bimbo che si è mostrato divertito dalla cosa. Ecco le immagini.

Jarry e suo figlio Juan: una scena che si ripete

Non è la prima volta che Nicolas Jarry e suo figlio Juan sono apparsi insieme mentre il cileno giocava.

Già lo scorso marzo, infatti, dopo la vittoria del Movistar Chile Open, il piccolo aveva dato spettacolo in braccio a suo papà durante l’intervista in campo post-partita. Jarry che, in quel giorno, ci aveva messo quasi tre ore per rimontare Tomás Martín Etcheverry, infiammando il pubblico di Santiago, e conquistare il suo secondo titolo in carriera.

Le immagini, anche in quel caso, avevano suscitato l’ilarità dei tifosi presenti sugli spalti. Photo Credits: sito ufficiale Federazione Tennis del Cile

SHARE