ATP Halle - Il tifoso speciale di Jarry: le tenere immagini del figlio sugli spalti
by GIUSEPPE MIGLIACCIO
Anche una sconfitta può essere facilmente lenita dall’affetto dei propri cari. Ed è quello che sicuramente sarà successo a Nicolas Jarry, che si è spinto fino ai quarti di finale dell’ATP 500 di Halle prima di essere sconfitto dal padrone di casa Alexander Zverev col punteggio di 7-5 6-3.
Nonostante l’uscita di scena, infatti, il tennista cileno ha potuto contare sul supporto di un tifoso particolare, suo figlio Juan, in braccio a sua mamma Laura sugli spalti. Simpatica e tenerissima la scena del piccolo Juan e della mamma che, per intrattenerlo, gli ha fatto indossare i propri occhiali da sole.
Altrettanto carina è stata la reazione del bimbo che si è mostrato divertito dalla cosa. Ecco le immagini.
Jarry's biggest fan in the house 🤗@NicoJarry #TWO23 pic.twitter.com/2QWjeK5JRA — Tennis TV (@TennisTV) June 23, 2023
Jarry e suo figlio Juan: una scena che si ripete
Non è la prima volta che Nicolas Jarry e suo figlio Juan sono apparsi insieme mentre il cileno giocava.
Già lo scorso marzo, infatti, dopo la vittoria del Movistar Chile Open, il piccolo aveva dato spettacolo in braccio a suo papà durante l’intervista in campo post-partita. Jarry che, in quel giorno, ci aveva messo quasi tre ore per rimontare Tomás Martín Etcheverry, infiammando il pubblico di Santiago, e conquistare il suo secondo titolo in carriera.
Le immagini, anche in quel caso, avevano suscitato l’ilarità dei tifosi presenti sugli spalti. Photo Credits: sito ufficiale Federazione Tennis del Cile