Atp Halle - Bublik ci ricasca: il kazako slaccia la scarpa all'arbitro come Fognini

Tutto pronto in Germania per la sfida contro l'italiano Jannik Sinner


by LUCA FERRANTE

Atp Halle - Bublik ci ricasca: il kazako slaccia la scarpa all'arbitro come Fognini
Atp Halle - Bublik ci ricasca: il kazako slaccia la scarpa all'arbitro come Fognini

Un simpatico siparietto con l'arbitro che non è passato inosservato e ha ricordato un gesto fatto nel passato anche da Fabio Fognini. Alexander Bublik, durante il match valido per gli ottavi contro il tedesco Jan-Lennard Struff, ha voluto scherzare con il giudice di sedia sciogliendogli il laccio di una scarpa nel corso di un cambio di campo.

Non è la prima volta che il kazako si rende protagonista di queste azioni piuttosto particolari e divertenti. L'anno scorso, all'Atp 250 di Firenze, il tennista si era ripetuto nella sfida con J.J. Wolf e in quella occasione il malcapitato è stato l'arbitro Richard Haigh, che aveva anche dichiarato in campo: "Questo è Bublik, quando fa queste cose è in grado di giocare al livello dei top 10".

E così è accaduto anche ad Halle. Sascha ha offerto una prestazione solidissima contro il giocatore di casa ed è stato abile a spuntarla in tre set dopo una durissima lotta. Ecco il video del gesto diffuso sui canali social da Tennis Tv.

Nuova battaglia per Bublik

Una nuova difficilissima gara attende ora in Germania l'atleta kazako, che alle 12 scenderà in campo sull'Owl Arena contro l'italiano Jannik Sinner.

Il kazako cercherà di compiere un'altra impresa per ottenere una semifinale importante su erba e proiettarsi bene all'appuntamento di Wimbledon. L'obiettivo sarà anche quello di vendicare la sconfitta rimediata per via del giocatore altoatesino la settimana scorsa a s'Hertogenbosch nel secondo turno. Tutto lascia presagire che sarà un match completamente differente.

Jannik Sinner

• Jannik Sinner svela la programmazione per il 2024: Australian Open e una novità
• Jannik Sinner 'on fire': ecco quanto ha guadagnato nel 2023
• Atp Awards 2023 - Da Jannik Sinner a Carlos Alcaraz: ecco tutte le nomination
• Bagels e non solo: De Minaur scherza sullo strapotere di Jannik Sinner
• Filippo Volandri svela: "Ecco come carico Jannik Sinner, Musetti e gli altri"
• Mazzarri scherza: "Battere il Real Madrid? Serve un Napoli in versione Jannik Sinner"