Atp Roma - Medvedev non fa la foto di rito con Tsitsipas: il greco reagisce così
by LUCA FERRANTE
Qualche scaramuccia non prevista prima dell'inizio della seconda semifinale agli Internazionali Bnl d'Italia. Infatti, dopo il lancio della monetina, Daniil Medvedev si è rifiutato di scattare la tradizionale foto di rito al centro del campo con l'avversario Stefanos Tsitsipas.
Un episodio molto particolare che ha lasciato di sasso sia il giudice di sedia Mohamed Lahyani che lo stesso tennista greco, che ha accettato la scelta del nativo di Mosca e si è diretto anche lui verso la linea di fondo campo per cominciare il riscaldamento.
Ecco il video diffuso sui social, che ha subito incuriosito i tanti appassionati.
Daniil e Stefanos non hanno il miglior rapporto possibile nel tour ma nessuno si sarebbe mai aspettato che questo impedisse loro di scattare la classica foto pre-partita.Medvedev & Tsitsipas did not take a pre-match photo
Stefanos looked like he was willing to do so
Daniil wasn’t in the mood 😂
In all honesty, this feud is so great.
It’s not just pure disdain for each other.It’s pettiness & humor at its finest 🌶️
pic.twitter.com/ri9zDicncl — The Tennis Letter (@TheTennisLetter) May 20, 2023
I due hanno finora giocato appena 9 game sul campo centrale del Foro Italico. L'atteso incontro, che vale l'accesso all'atto conclusivo del Master 1000 di Roma (ad attendere il vincitore il danese Holger Rune), è stato interrotto già due volte per la fitta pioggia che si è abbattuta nella giornata di sabato nella capitale italiana. Non è ancora chiaro se la gara riuscirà a riprendere o sarà rinviata addirittura a domenica.