Ons Jabeur scherza: "Mi sono divertita a prendere a calci in faccia mio marito"
by GENNARO DI GIOVANNI | LETTURE 1848
Ons Jabeur farà il suo ritorno agli Internazionali Bnl d’Italia, dopo un breve periodo di stop per infortunio che l'ha vista saltare l'Open di Madrid. La tunisina ha voluto aggiornare, tramite i suoi canali social, i suoi fan su come procede la riabilitazione dall’infortunio alla gamba sinistra.
La numero 7 al mondo ha pubblicato alcuni video in cui si allena con il marito Karim Kamoun, che è anche il preparatore fisico. La campionessa del Wta di Charleston, appare nel video particolarmente impegnata in un allenamento di boxe durante le sessioni con il suo Karim.
Un’esperienza che ha gradito, a suo modo di dire. L’ex numero due, in conferenza stampa a Roma, è tornata sull’episodio, scherzato sul fatto che si è "divertita" a prendere a pugni il marito e a dargli calci in faccia.
"Mi è piaciuto molto”, ha scherzato Jabeur. “Ho cercato di rimanere attiva, di mantenere il mio livello fisico perfetto. Ho dovuto fare molta riabilitazione, molto PRP, molto allenamento mentale per tornare più forte", ha detto la tunisina, "Mi sono divertita a dare un calcio in faccia a mio marito.
È stato divertente (sorride). Dopo ho avuto un piccolo rinforzo. Ma ho cercato di tornare lentamente, colpendo poche palle, anche se a volte ero seduto su una sedia a colpire la palla. Insomma, ho fatto del mio meglio e spero di essere pronta a Roma”, ha chiarito.
Photo Credit: Official account Instagram Ons Jabeur
Martina Trevisan dopo il successo su Ons Jabeur: "Ho lottato fino alla fine"
Ons Jabeur: "Titolo Slam o medaglia ai Giochi Olimpici di Parigi? Scelgo..."
Wta Guadalajara Draw: Ons Jabeur unica top. Esordio complicato per Camila Giorgi
Ons Jabeur: "Mi sento molta fiduciosa, Sabalenka ancora non mi ha perdonato"
Ons Jabeur come Novak Djokovic: salterà il 1000 canadese. Novità per Medvedev
Ons Jabeur, l'Africa aspetta il suo primo Slam: "Spero di fare la storia"