Ons Jabeur scherza: "Mi sono divertita a prendere a calci in faccia mio marito"

La tunisina a poche ore dal suo esordio a Roma scherza in conferenza stampa

by Gennaro Di Giovanni
SHARE
Ons Jabeur scherza: "Mi sono divertita a prendere a calci in faccia mio marito"

Ons Jabeur farà il suo ritorno agli Internazionali Bnl d’Italia, dopo un breve periodo di stop per infortunio che l'ha vista saltare l'Open di Madrid. La tunisina ha voluto aggiornare, tramite i suoi canali social, i suoi fan su come procede la riabilitazione dall’infortunio alla gamba sinistra.

La numero 7 al mondo ha pubblicato alcuni video in cui si allena con il marito Karim Kamoun, che è anche il preparatore fisico. La campionessa del Wta di Charleston, appare nel video particolarmente impegnata in un allenamento di boxe durante le sessioni con il suo Karim.

Un’esperienza che ha gradito, a suo modo di dire. L’ex numero due, in conferenza stampa a Roma, è tornata sull’episodio, scherzato sul fatto che si è "divertita" a prendere a pugni il marito e a dargli calci in faccia.

"Mi è piaciuto molto”, ha scherzato Jabeur. “Ho cercato di rimanere attiva, di mantenere il mio livello fisico perfetto. Ho dovuto fare molta riabilitazione, molto PRP, molto allenamento mentale per tornare più forte", ha detto la tunisina, "Mi sono divertita a dare un calcio in faccia a mio marito.

È stato divertente (sorride). Dopo ho avuto un piccolo rinforzo. Ma ho cercato di tornare lentamente, colpendo poche palle, anche se a volte ero seduto su una sedia a colpire la palla. Insomma, ho fatto del mio meglio e spero di essere pronta a Roma”, ha chiarito.

Photo Credit: Official account Instagram Ons Jabeur

Ons Jabeur
SHARE