Atp Madrid - Rublev e Wawrinka si divertono giocando a 'sasso, carta, forbice'

Lancio della monetina per decidere chi batterà per primo? Non per i due tennisti, che danno vita a un simpatico sketch

by Gennaro Di Giovanni
SHARE
Atp Madrid - Rublev e Wawrinka si divertono giocando a 'sasso, carta, forbice'

Andrey Rublev avanza al Mutua Madrid Open. Il russo prosegue il suo momento positivo, dopo il titolo a Monte-Carlo e la finale a Banja Luka. Dopo aver usufruito di un bye al primo turno, il 25enne ha battuto l’amico Stanislas Wawrinka, in due set (7-5,6-4).

Andrey ai sedicesimi se la vedrà contro il giapponese Yoshihito Nishioka,che a sua volta ha superato in tre set Alex Molcan. Agli ottavi potrebbe esserci un intrigante derby per Rublev, contro Karen Khachanov, qualora il suo connazionale dovesse superare Thiago Monteiro, e poi probabilmente Roberto Bautista Agut.

Si ferma invece il cammino di 'Stan The Man' che non è ancora riuscito ad andare oltre il secondo turno in un Masters 1000 sulla terra battuta, questa stagione. A Monte-Carlo, torneo vinto proprio dal suo avversario odierno, si era dovuto fermare contro l'americano Taylor Fritz.

Appuntamente ora direttamente agli Internazionali Bnl d'Italia, in programma dall'8 al 21 maggio, a Roma. Prima che la partita avesse inizio, Wawrinka e Rublev hanno dato vita ad un siparietto che ha regalato molti sorrisi sugli spalti.

I due tennisti si sono avvicinati alla rete, per decidere chi avrebbe servito per primo nel match, cosa che normalmente è decretata dal lancio della monetina. Il russo e lo svizzero hanno deciso però di fare ricorso a un metodo diverso da quello canonico, ovvero il gioco di ‘sasso, carta e forbici’ che ha premiato il tre volte campione Slam.

Uno momento di pura ilarità, particolarmente apprezzato dal pubblico sugli spalti, che mai prima d'ora aveva assistito ad una cosa del genere. Ecco il video del simpatico sketch tra i due tennisti:

“Avete mai visto una cosa del genere?!?!?” scrive Tennis Tv.

Atp Madrid
SHARE