Jelena celebra Novak Djokovic: "È il migliore della storia"

Tenero video pubblicato dalla consorte del numero uno

by Mario Tramo
SHARE
Jelena celebra Novak Djokovic: "È il migliore della storia"

Jelena e Novak Djokovic sono una delle coppie più salde all'interno del circuito mondiale. I due hanno figli e condividono gli stessi ideali, hanno da sempre un grandissimo rapporto e più volte Jelena è stata la prima a celebrare la grandezza di Nole.

Oggi è un giorno importante per il tennista serbo, diventato ufficialmente l'atleta con più settimane in vetta alle classifiche mondiali. Con 378 settimane Novak ha scavalcato Steffi Graf, l'ultima rimasta in questa straordinaria classifica e ora Nole ha compiuto l'ennesimo grande passo nella storia di questo sport.

Attraverso i suoi canali social Jelena, moglie del campione balcanico, ha pubblicato un tenero quanto bellissimo video che la vede intenta a ballare abbracciata a suo marito. I due ballano sulle note di The Best e la donna ha confermato con un chiaro messaggio social: "Novak Djokovic è il miglior tennista della storia ed è colui che è stato più tempo in vetta alle classifiche".

Un messaggio chiaro e che acquista grande significato, i due sono intenti a ridere e festeggiare, con la signora Djokovic che ha mostrato ancora una volta che il rapporto tra i due è straordinario. I due condividono passioni anche oltre il tennis e lavorano insieme con la loro organizzazione.

Per Novak Djokovic è una settimana magica e lo è anche grazie a sua moglie Jelena. Djokovic non ha alcuna intenzione di fermarsi, questa settimana tornerà in campo come testa di serie numero uno nel torneo di Dubai e vuole ancora vincere.

Il serbo sembra più affamato che mai ed ha confermato che non ha alcuna intenzione di mollare, provando a raggiungere i pochi ormai record che non detiene. In Australia Djokovic ha raggiunto a quota 22 Slam Rafael Nadal ma ora il suo obiettivo è staccarlo e diventare unico anche in questo.

Ecco il bellissimo video pubblicato sui social:

Novak Djokovic
SHARE