La stupenda entrata di Jannik Sinner a Rotterdam insieme ad un bambino

Sinner emoziona tutti con un bellissimo gesto

by Mario Tramo
SHARE
La stupenda entrata di Jannik Sinner a Rotterdam insieme ad un bambino

Continua il momento d'oro del giovane talento italiano Jannik Sinner. Il tennista altoatesino, numero uno in ambito nazionale, e tra i giovani più talentuosi del panorama mondiale, dopo aver vinto il torneo di Montpellier, ha raggiunto la semifinale nel torneo Atp 500 di Rotterdam, dove affronterà tra poche ore, in un match tutt'altro che semplice, l'idolo di casa Griekspoor, atleta comunque in ottima forma.

Se agli Jannik ha battuto il numero tre al mondo Stefanos Tsitsipas, sconfitto con un doppio 6-4, ai Quarti il tennista altoatesino ha trovato strada libera ed ha letteralmente annichilito, in poco più di un'ora, l'esperto Stan Wawrinka.

Lo svizzero, in ripresa ma lontano parente del tennista che abbiamo ammirato in passato, ha ceduto nettamente e Sinner ha vinto in due set con il risultato di 6-1;6-3. Poche incertezze e un azzurro che si trova benissimo sul cemento indoor e un torneo che lo vede favorito almeno per andare in finale con lo scontro che sulla carta intriga e che tutti attendono in finale con Daniil Medvedev.

Bella prova di Sinner e ennesima dimostrazione di forza con l'azzurro che ottiene la sesta vittoria consecutiva dopo il ko agli Australian Open. Il più bel gesto di Jannik è avvenuto però pochi istanti prima del match.

Sinner è sceso in campo, mano nella mano, con un piccolo bambino olandese, questi sorridente e felicissimo per la sorpresa ricevuta. L'ennesimo grande gesto che celebra Jannik Sinner dentro e fuori dal campo. Tra l'altro il tennista ha ripostato la Instagram Stories insieme al bambino, un gesto che ha strappato like e condivisioni su tutti i social.

Un momento d'oro per il numero uno azzurro e belle notizie anche per quello che succede fuori dal campo.

Jannik Sinner
SHARE