Stefanos Tsitsipas e l'invito a Margot Robbie: il simpatico siparietto

Il greco protagonista dopo la vittoria del match


by   |  LETTURE 2983

Stefanos Tsitsipas e l'invito a Margot Robbie: il simpatico siparietto

Continua la cavalcata del tennista greco Stefanos Tsitsipas agli Australian Open 2023. Il talento ellenico appare come l'unico reale candidato per fermare Novak Djokovic e domani il greco affronterà in semifinale il russo Karen Khachanov.

Stefanos è avanti 5 a 0 nei precedenti e ora c'è grande ottimismo riguardo alle chance di raggiungere la finale nel torneo. Tsitsipas vuole lottare e provare finalmente a raggiungere il primo Slam in carriera, il torneo che potrebbe consacrarlo tra i grandi del tennis e del circuito Atp.

Stefanos Tsitsipas non contende solo la vittoria finale ma anche la posizione nel ranking in quanto in caso di vittoria del torneo il greco scavalcherebbe Carlos Alcaraz e diventerebbe il nuovo numero 1 al mondo. C'è curiosità riguardo una sua possibile prestazione in finale contro il serbo, soprattutto dopo la finale del 2021 al Roland Garros dove Tsitsipas era avanti di due set ma subì l'ennesima rimonta del campione serbo.

Tsitsipas e il siparietto a fine gara

Non solo le prestazioni in campo perché Stefanos si è fatto notare in queste ore per una curiosa richiesta. Il tennista, intervistato a bordo campo da Jim Courier, ha realizzato una curiosa richiesta: "Mi piacciono tante cose dell'Australia e Margot Robbie è la mia attrice preferita.

Mi piacerebbe vederla qui qualche giorno". Una richiesta particolare e abbastanza improvvisa, parole che hanno incuriosito il pubblico e gli addetti ai lavori. Margot Robbie è una delle attrici più famose al mondo, molto nota ad Hollywood.

Ha 32 anni ed è più grande di Stefanos ma il greco ha fatto questa curiosa proposta/richiesta. Ora vedremo se l'attrice nota per film come The Wolf of Wall Street, Suicide Squad o Harley Queen. Stefanos Tsitsipas intanto ci prova, ecco il video: