Wawrinka, attacco a Holger Rune dopo il match: "Non fare il bambino"

I due si sono sfidati in uno dei match più intensi della giornata

by Mario Tramo
SHARE
Wawrinka, attacco a Holger Rune dopo il match: "Non fare il bambino"

Uno dei match più entusiasmanti e divertenti della giornata di ieri nel Masters 1000 di Parigi-Bercy è stato quello tra il giovane talento danese Holger Rune e lo svizzero campione Slam e tra i veterani del circuito Stan Wawrinka.

Due ore e mezza di battaglia dove lo svizzero ha avuto tre match point, due nel secondo e uno nel terzo set ma dove Rune è riuscito a controbattere riuscendo così a vincere un prezioso match. Il tennista ha vinto con il risultato di 4-6;7-5;7-6, una sfida al cardiopalma e che non è mancata di creare qualche polemica.

A fine match Wawrinka e Rune sono stati fermi per alcuni secondi con Stan che ha detto alcune cose all'orecchio dell'avversario e Holger che è apparso non felicissimo subito dopo. Secondo i colleghi di Tennis Channel Wawrinka avrebbe duramente richiamato il suo avversario rimproverandolo con queste parole: "Non devi comportarti come un bambino quando sei in campo".

Stan era apparso infastidito dai continui comportamenti di Rune, forse eccessivo dopo la vittoria di alcuni punti. Ecco il video con il discorso a fine match:

Holger Rune
SHARE