Winston-Salem - Mannarino torna a vincere un titolo dopo tre anni: la sua esultanza
by LUCA FERRANTE | LETTURE 5834
Il suo primo titolo Atp nel circuito maggiore lo aveva conquistato in Olanda nel 2019, restando a bocca asciutta per tutto questo tempo. A distanza di ben tre anni Adrian Mannarino è tornato ad alzare un trofeo al cielo: il francese è riuscito ad aggiudicarsi il '250' di Winston-Salem, regolando in finale Laslo Djere.
Una bella vittoria da parte del transalpino, che ha gestito perfettamente i momenti cruciali della partita e battuto il serbo col punteggio di 7-6, 6-4, evitando anche che il match potesse allungarsi pericolosamente. Ecco il match point dell'incontro, diffuso da Tennis Tv, con la particolare esultanza del vincitore.
Nell'atto conclusivo del Wta 250 di Cleveland a imporsi è stata Ljudmila Samsonova, che è stata abile a imporsi per 6-1, 6-3 sulla bielorussa Aljaksandra Sasnovic.🙌 Allez Adrian 🙌@AdrianMannarino caps off a marvelous week in the southern heat to win his 2nd career title, defeating Djere 7-6 6-4! @WSOpen pic.twitter.com/ZqdD43MgLF — Tennis TV (@TennisTV) August 27, 2022
Dominic Thiem: "La vittoria degli Us Open è il miglior momento della mia carriera"
Jannik Sinner racconta cosa ha fatto dopo gli Us Open: ora vuole le Finals
Billie Jean King elogia Coco Gauff dopo gli Us Open: "Esempio di giustizia sociale"
Rafael Nadal: "Non ho mandato messaggi a Djokovic dopo gli Us Open. Sugli Slam..."
Roddick: "Coco Gauff mi ha impressionato, la sua vittoria agli US Open è poetica"
Coco Gauff: "Vincere gli Us Open è stata più una gioia che un sollievo"