Atp Ginevra - Gasquet arriva ovunque. Medvedev nervoso al rientro in campo
by LUCA FERRANTE | LETTURE 14248
Ci si aspettava un rientro difficile per il numero 2 al mondo e così è stato. Daniil Medvedev, tornato a disputare una gara ufficiale nel circuito Atp dopo lo stop di quasi due mesi per un'ernia (con conseguente intervento chirurgico e riabilitazione), ha confermato di non amare particolarmente la terra rossa come superficie.
Il russo è stato sconfitto nella sfida d'esordio al '250' di Ginevra dal francese Richard Gasquet, abile ad approfittare delle attuali condizioni dell'avversario per aggiudicarsi l'incontro col punteggio finale di 6-2, 7-5.
Tennis Tv ha diffuso sui propri canali social alcuni scambi del confronto: il transalpino ha vinto il punto della partita con una perfetta discesa a rete che ha beffato il nativo di Mosca. Il finalista degli Australian Open non è sembrato a suo agio e anche piuttosto nervoso nel corso del match.
Parteciperà ora al Roland Garros con delle sensazioni tutt'altro che positive.
Top 💯 sweep 👌
🇫🇷 @richardgasquet1 now has a career win against EVERY position in the Top 100 of the Pepperstone ATP Rankings 👏#gonetgenevaopen pic.twitter.com/OfebSIZvvG — Tennis TV (@TennisTV) May 17, 2022