Atp Madrid - Carlos Alcaraz, tifosi in delirio gli cantano buon compleanno

Il tennista spagnolo, nel giorno del suo compleanno, ha ricevuto attestati d'amore dal pubblico spagnolo presente


by   |  LETTURE 2362

Atp Madrid - Carlos Alcaraz, tifosi in delirio gli cantano buon compleanno

Carlos Alcaraz, nel giorno del suo 19esimo compleanno, ha superato in tre set Cameron Norrie 6-4, 6-7, 6-3 dopo una battaglia durata 2 ore e 41 minuti, nel match valevole per gli ottavi di finale del Madrid Open.

Durante la partita contro il britannico, il pubblico presente gli ha regalato un momento emozionante cantandogli buon compleanno, con il tennista murciano visibilmente felice.

Nel video pubblicato su Instagram, dal canale Tennis Tv si può notare anche la presenza di Carlos Moya sugli spalti. E' probabile che il coach di Rafael Nadal, oltre a gustarsi una partita che si è poi rivelata equilibrata e piacevole, avrà studiato un po' il tennis di Alcaraz in vista dei quarti di finale di stasera contro il ventuno volte vincitore slam.

Ecco il contenuto multimediale:



Il classe 2003 ai quarti affronterà nuovamente il suo idolo di infanzia Rafael Nadal.

Sono già due i precedenti tra di loro, entrambi vinti dal maiorchino: a Madrid l'anno scorso e pochi mesi ad Indian Wells nel match valevole per la semifinale. Vedremo se il terzo tentativo sarà quello giusto per portare a casa la prima vittoria nello scontro diretto.