Reilly Opelka e George Bush protagonisti di un siparietto prima della finale a Dallas

Il fresco vincitore di Dallas e l'ex presidente degli Stati Uniti D'America si sono resi protagonisti di un siparietto


by   |  LETTURE 3056

Reilly Opelka e George Bush protagonisti di un siparietto prima della finale a Dallas

Reilly Opelka è tornato a vincere un titolo Atp dopo quasi due anni. Nella finale del 250 di Dallas il gigante americano ha conquistato il titolo nel derby contro Jenson Brooksby con un doppio 7-6. Anche in questa partita la sua prima di servizio si è rivelata decisiva ai fini del risultato.

In effetti , già nella semifinale contro John Isner, il 24enne del Michigan si era imposto grazie al suo solidissimo servizio che gli aveva consentito di mettere a segno ben 39 aces in una partita terminata al secondo dopo un tie break conclusosi sul 24-22.

Per Opelka si tratta di un altro titolo vinto tra le mura amiche: anche i precedenti due trofei erano stati sollevati nel paese a stelle e strisce e più precisamente nei tornei 250 di New York e Delray Beach. Era presente alla finale di Dallas anche l’ex presidente degli Stati Uniti D'America George Bush il quale ha lanciato la moneta prima della finale tra Brooksby e Opelka.

Subito dopo il lancio Bush ha portato il suo braccio verso la testa del gigante Reilly per mostrare tutto il suo stupore verso l'atleta americano che raggiunge un'altezza di 2 metri e 11 centimetri. Il tutto è terminato con una risata da parte di entrambi.

Ecco il video: