Atp San Diego - Murray sembra tornato, pallonetto e gran punto del britannico
by MARIO TRAMO | LETTURE 42155
Nella notte ha debuttato nel torneo Atp di San Diego l'ex numero uno al mondo Andy Murray, autore di un'ottima prestazione contro il lucky loser Denis Kudla. Andy ha offerto una buona prova sia per quel che riguarda la continuità fisica sia per la stabilità mentale e sembra continuare il percorso di riavvicinamento a quello che lo ha portato ad essere uno dei Fab Four e tra i principali tennisti dell'ultimo decennio.
Murray è reduce dai Quarti di finale a Metz dove si è arreso al poi vincitore del torneo Hubert Hurkacz ed è uscito al primo turno degli Us Open, torneo dove però è stato ad un passo dall'impresa contro il numero tre al mondo Stefanos Tsitsipas.
Quel match porto' anche diverse critiche a causa dei 'Break Toilet' dell'ellenico a fine set, scelta poco gradita a Murray come poi ha più volte sottolineato. Ecco il video del punto del match odierno:
Lob Lyfe 🤙
Two gorgeous rainmakers for the price of one from @andy_murray at #SanDiegoOpen pic.twitter.com/TMBKzYwknm — Tennis TV (@TennisTV) September 29, 2021