Sinner, non solo tennis: l'altoatesino gioca a calcio prima dell'esordio

Il tennista italiano ha giocato a calcio con Andrea Volpini sui campi di Miami


by   |  LETTURE 5888

Sinner, non solo tennis: l'altoatesino gioca a calcio prima dell'esordio

Jannik Sinner giocherà questa settimana il Masters 1000 di Miami. Il tennista azzurro è stato sorteggiato nella parte alta del tabellone e affronterà al secondo turno il vincitore della sfida tra Hugo Gaston e Dominik Koepfer.

Il percorso potrebbe poi subire una forte impennata, considerando che Karen Khachanov e Alexander Zverev occupano la sua stessa parte di tabellone. In attesa del suo esordio, Sinner ha deciso di giocare a calcio con uno dei membri più importanti del suo team, ovvero Andrea Volpini.

L’altoatesino, come si può vedere dalle immagini, dopo un divertente scambio sotto porta, ha provato a recuperare la posizione in tempo, prima della mossa del suo “avversario” . Volpino ha però beffato Sinner con un notevole pallonetto e segnato un discreto goal.

Ricordiamo che il torneo di Miami sarà il primo evento Masters senza Big 3 dal 2004. Roger Federer, Novak Djokovic e Rafael Nadal hanno infatti deciso di non prendere parte al torneo americano e di concentrarsi per la stagione europea sulla terra battuta.