Fabio Fognini contro Bernardes: "Fai pena! Con te non sono tranquillo in campo"

Dopo aver ricevuto un penalty point, Fognini ha reagito contro il giudice di sedia

by   |  LETTURE 6044
Fabio Fognini contro Bernardes: "Fai pena! Con te non sono tranquillo in campo"

Fabio Fognini si è reso protagonista di una pazzesca rimonta contro Reilly Opelka. L’italiano è sceso in campo quest’oggi, considerando l’interruzione per pioggia del giorno precedente, sotto di due set a zero.

Fabio non ha mollato e dopo aver rimontato i due set di svantaggio, si è imposto con un sonoro 10-5 al super tie-break finale. Durante le battute iniziali del quinto set, Fognini ha ricevuto un penalty point per aver scaraventato, in maniera non proprio aggressiva, la racchetta sul campo.

Dopo l’episodio in questione, il numero 12 del mondo ha inveito contro il giudice di sedia Carlos Bernardes. “Fai pena. Non puoi darmi penalty point, devi usare la testa. Non mi dai sicurezza, con te non sono tranquillo in campo.

Quando ci sei tu io sbrocco” , queste sono alcune delle parole che Fognini ha rivolto all’arbitro. Il ligure ha poi fatto nuovamente riferimento a "Sua Maestà" Rafael Nadal: "Se lo chiede lui lo accontentano subito tutti"

Prima della reazione di Fabio anche Opelka si era scagliato contro Bernardes dandogli del "patetico" Ecco le immagini raccolte da Eurosport.
Fonte video: Eurosport