Lo show di Kyrgios: ace dal basso, tweener e folle lite con uno spettatore

Il tennista australiano ha deciso di offrire un vero e proprio spettacolo durante il suo match di terzo turno contro Lajovic

by   |  LETTURE 3932
Lo show di Kyrgios: ace dal basso, tweener e folle lite con uno spettatore

La partita tra Nick Kyrgios e Dusan Lajovic, almeno sulla carta, non aveva un grandissimo appeal. Proprio per questo, probabilmente, il giovane tennista australiano ha deciso di dare il meglio di sé stesso ed offrire al pubblico un vero e proprio show.

Durante il match in questione, Kyrgios ha eseguito ben due volte il tanto criticato servizio a cucchiaio, ottenendo in entrambe le occasioni il punto: la prima volta sorprendendo completamente il malcapitato Lajovic con un ace, la seconda con un conclusivo colpo a rete.

L’attuale numero 33 del mondo ha poi deciso di scherzare il proprio avversario con diversi tweener e volèe no look durante la partita, vinta senza difficoltà con il punteggio di 6-3, 6-1.

Come se non bastasse, Kyrgios ha optato infine per la ciliegina sulla torta ed ha litigato con un tifoso, poi allontanato dall’Hard Rock Stadium, seduto in prima fila nel corso del primo set.