Murray sorpreso dalla famiglia sugli spalti: forti emozioni a Nottingham

Il tennista ha partecipato al Challenger inglese

by Mario Tramo
SHARE
Murray sorpreso dalla famiglia sugli spalti: forti emozioni a Nottingham

Il mondo del tennis negli ultimi anni ha perso diversi protagonisti. L'addio che ha fatto più male agli appassionati di questo sport è senza dubbio quello del campione svizzero Roger Federer, atleta che ha salutato lo scorso anno definitivamente.

Quest'anno abbiamo vissuto e stiamo vivendo i disagi fisici di Rafael Nadal che si è infortunato a inizio stagione e resterà fermo per tutto il 2023. Si spera, tutti i fan lo sperano, di vederlo in buone condizioni il prossimo anno ma è una battaglia tutt'altro che semplice.

Purtroppo sono sempre meno i tennisti che suscitano grosse emozioni, forse vedendo presente passato e futuro sono Novak Djokovic e Carlos Alcaraz gli atleti di maggiore impatto. In Top Ten nessun altro ha un ruolo così importante ma un tennista ancora nel cuore dei tifosi è l'ex numero uno al mondo Andy Murray.

Giocatore con un'anca di metallo e con tanti problemi fisici nel corso degli anni Murray è l'essenza dello sportivo che non molla mai e che insegue a tutti i costi la sua passione. In queste settimane Andy ha disputato tornei Challenger e ne ha vinti due consecutivi, portando così la sua classifica addirittura al numero 38 mondiale.

Questa settimana giocherà al Queen's ed Andy resta uno degli uomini più attesi nel circuito. In queste ore ha fatto il giro del web il video che vede il tennista sorridere e festeggiare a fine match a Nottingham, dopo la vittoria del secondo Challenger consecutivo.

Andy non è consapevole della presenza della sua famiglia sugli spalti e resta abbastanza stupito quanto emozionato nel vederli dopo la vittoria. Un momento di sport molto bello, un momento che vede ancora una volta Andy Murray protagonista.

Ecco il video:

Challenger
SHARE