Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
TOSCANA

A1: a Prato spiccano i nomi di Sonego e Trevisan

-  Letture: 240
by Francesco Curello

Ritorna la serie A1. Domenica 15 ottobre alle 10 il via della stagione 2017 del massimo campionato a squadre di tennis con il Tc Prato che schiererà due compagini. Il team femminile, campione d'Italia in carica, sarà impegnato a Torino contro la Stampa Sporting mentre quello maschile giocherà in casa, via Firenze ingresso libero, contro il Tc Parioli Roma.

Nella formazione maschile che sfiderà la formazione romana sul campo centrale del Tc Prato da seguire con molta attenzione Lorenzo Sonego che potrebbe essere davvero il giocatore cardine di questa squadra. Insieme a lui i due atleti storici del club: Matteo Trevisan e Jacopo Stefanini, la conferma dello straniero Jan Mertl che sarà chiamato a gettone.

Verrà dato spazio a Federico Iannaccone (under 18) che in questa stagione è stato protagonista in diversi tornei internazionali junior e che è cresciuto molto sia dal lato tecnico che atletico. Il futuro è nelle sue mani.

A chiudere la rosa del team maschile Carlo Donato e Davide Innocenti (anche loro under 18) che potrebbero essere decisivi in certe gare dove è necessario avere giocatori del vivaio. .

Powered by: World(129)