Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
EMILIA ROMAGNA

Giulia Dal Pozzo apre il 2017 con i quarti al Lemon Bowl

-  Letture: 610
by Alessandro Giuliani

Il 2017 si apre con un brillantissimo quarto di finale per Giulia Dal Pozzo nel tabellone Under 12 del Lemon Bowl, il prestigioso torneo internazionale andato in scena in diversi circoli romani.
La promessa del tennis sammarinese, portacolori del Tennis Club Valmarecchia, è stata grande protagonista del torneo romano mettendo a segno vittorie travolgenti nei primi due turni.

All’esordio Giulia, accreditata della testa di serie numero 8, ha superato con un eloquente 6-0 6-0 Chiara Davì (Ct Palermo 2), poi si è ripetuta negli ottavi a spese di Greta Lucchina Greco (Tennis Montecchio), battuta 6-2 6-0.

Nei quarti la giocatrice che fa parte del progetto Fed Cup 2022 della Federtennis sammarinese e del Circolo Cast ha ceduto dopo un match molto combattuto (6-3 6-4) alla romana Benedetta Sensi (Ct Le Magnolie), testa di serie n.1, che poi ha raggiunto la finalissima.

Dunque, un avvio di stagione molto positivo per Giulia Dal Pozzo, impegnata in importanti tornei di livello nazionale italiano ed internazionale. .

Powered by: World(129)