Ashleigh Barty in dolce attesa: l'annuncio social emoziona i fan



by   |  LETTURE 1555

Ashleigh Barty in dolce attesa: l'annuncio social emoziona i fan

La campionessa australiana Ashleigh Barty è stata una delle più grandi tenniste degli ultimi anni. L'atleta ha sorpreso tutti lo scorso anno annunciando il proprio ritiro, un ritiro arrivato quando Ashleigh era numero uno del tennis mondiale.

La tre volte campionessa di titoli del Grande Slam si è ritirata nel Marzo del 2022, a soli 25 anni. La Barty ha concluso nel migliore dei modi, trionfando in casa agli Australian Open, davanti un pubblico in visibillio.

Poco dopo la tennista ha annunciato: "So quanto ci vuole per affrontare questo sport e sinceramente mi sento esausta. Non ho più la forza e fisicamente non ho niente da dare. Sono grata per tutto quello che mi ha dato questo sport ma sono pronta a posare la racchetta ed inseguire altri sogni.

E bene, dopo tanti mesi, Ashleigh Barty ha utilizzato i social per dare un bellissimo annuncio. L'ex tennista è in dolce attesa del marito e giocatore di golf professionista Garry Kissick. La donna lo ha annunciato mediante un dolcissimo post social con la Barty che ha pubblicato un post social con una foto del suo cane e accanto delle piccole scarpe da neonato.

La tennista ha postato: "Il 2023 sarà il miglior anno di sempre. Siamo entusiasti della nostra nuova avventura e Origi sarà la sua sorella maggiore, una sorella protettiva". Photo Credit: Getty Images

Barty, le ultime sulla tennista

In questi giorni la tennista ha presenziato come ospite alla United Tennis Cup ed ha postato una foto insieme alla numero uno al mondo Iga Swiatek.

La tennista ha rilasciato le dichiarazioni ai microfoni del New York Times ed ha affermato: "Dopo il ritiro mi sono sentita davvero a mio agio, e nel complesso non è stato un problema. Mi sono adeguata con facilità a questo stile di vita e in effetti è quello che ho sempre voluto.

Il ritiro da numero uno è stato strano, ma ho realizzato tutti i miei sogni. Non volevo continuare a giocare a tennis perche è quello che ci si aspettava e non volevo che le cose ti sfuggivano di mano".