Eugenie Bouchard 'on fire' sui social: la canadese dà spettacolo come cowgirl



by   |  LETTURE 10417

Eugenie Bouchard 'on fire' sui social: la canadese dà spettacolo come cowgirl

Vacanze e momenti di svago prima di concentrarsi sul tennis in vista della stagione 2023. Eugenie Bouchard ha immortalato sui propri profili social l'esperienza vissuta a Las Vegas, negli Stati Uniti d'America: la giocatrice si è divertita recentemente a un concerto di George Strait, cantante e produttore di musica country americano a Las Vegas.

La canadese si è fatta travolgere dal repertorio del famoso 70enne, sfoggiando anche un look a tema con cappello da cowgirl e stivali bianchi. Lo spettacolo si è tenuto alla T-Mobile Arena venerdì 2 e sabato 3 dicembre: la 28enne non poteva non condividere le emozioni di quei giorni su Instagram, con diverse foto allegate dell'evento.

Al post pubblicato, alla quale ha ricevuto numerosi apprezzamenti e interazioni, ha reagito anche la numero uno statunitense Jessica Pegula, che ha commentato con un messaggio molto particolare.

Il ritorno dopo l'infortunio

A giugno 2021 la terribile notizia per Eugenie Bouchard, che ha annunciato di non poter tornare a giocare a causa di un grave infortunio alla spalla, che l'ha poi portata a un'operazione chirurgica e alla conseguente riabilitazione.

Dopo più di un anno dall'ultimo match giocato a Monterrey (precisamente dopo un anno e quasi cinque mesi), la canadese ritorna a essere protagonista nel circuito Wta, ripartendo nel doppio al Wta 125 di Vancouver, riuscendo a spuntarla nel primo turno della competizione in coppia con la connazionale Kayla Cross.

Grazie a una wild card ha disputato anche il suo primo match di singolare contro Arianne Hartono. In questo 2022 Bouchard ha così rotto il ghiaccio dopo un periodo davvero molto lungo in cui è rimasta ferma ai box.

Adesso la ragazza 28enne, al termine del periodo di vacanza e di riposo, riprenderà con intensità ad allenarsi per farsi trovare pronta all'inizio dell'imminente annata 2023. L'obiettivo sarà sicuramente quello di rientrare fra le grandi e cercare di togliersi altre soddisfazioni nel ranking mondiale.

Finora la canadese ha conquistato un titolo Wta, ottenendo complessivamente 286 vittorie in singolare. Nel 2014 ha raggiunto anche la quinta posizione in classifica, ritrovandosi poi in 323esima piazza al rientro dall'infortunio. Photo credit: Instagram Eugenie Bouchard.