Possibile svolta nel caso doping di Simona Halep, che intanto...



by   |  LETTURE 3724

Possibile svolta nel caso doping di Simona Halep, che intanto...

Possibile,clamorosa, svolta nel caso doping di Simona Halep. La rumena sarebbe infatti risultata negativa nei test antidoping che hanno preceduto e seguito il suo esordio agli Us Open. Simona, che ha dichiarato di assumere un contraccettivo orale e l'eutirox, famoso farmaco per la cura dell'ipotiroidismo, continua a negare di aver assunto la sostanza proibita Roxadustat, farmaco questo per la cura dell'insufficienza renale.

Le indiscrezioni su Simona Halep

Partirà pertanto da queste basi la difesa del team legale dell'ex numero 1 del mondo Wta. Nel bel mezzo di uno scandalo doping, Simona Halep sembra però avere tempo per la sua vita personale.

L'ex campionessa di Roland Garros e Wimbledon è stato infatti pizzicata dai paparazzi in compagnia di un uomo misterioso. La stampa rumena, come riportato dal portale Playsports.ro ipotizza che potrebbe essere il nuovo amante della sportiva.

Simona Halep avrebbe così trovato momenti di felicità dopo lo scandalo doping e il divorzio da Toni Iuruc - matrimonio durato appena 1 anno e mezzo e chiuso a settembre. L'ex leader mondiale è stata difesa recentemente anche da Rennae Stubbs, australiana vincitrice di 6 titoli del Grande Slam nel doppio e nel doppio misto: "Semplicemente non riesco a credere che Simona Halep possa CONSAPEVOLMENTE assumere un farmaco dopante.

So di non conoscere tutte le circostanze, ma lei non è quella persona. Leggere i commenti di Darren Cahill rafforza ulteriormente questa convinzione per me. Spero che tutto si chiarisca", ha scritto la sei volte campionessa del Grande Slam sul suo account Twitter personale.

In precedenza Stere Halep, il papà di Simona, ha reagito aveva affermato che la figlia beve acqua soloda bottiglie sigillate e di essere "sicuro al 100% che mia figlia non ha assunto farmaci dopanti. Simona è pulita.

Ho più del 100% di fiducia, ma ci penseranno gli specialisti...non lo so, non sono un medico, sono solo un padre e basta", la sua reazione. Photo credits Getty