Brutte notizie per Emma Raducanu e Reilly Opelka

Entrambi rischiano di saltare il finale di stagione

by RedazioneMia
SHARE
Brutte notizie per Emma Raducanu e Reilly Opelka

Continuano i guai per Emma Raducanu. La britannica non giocherà il Transylvania Open, il torneo WTA250 con sede a Cluj-Napoca, in Romania, a causa di un nuovo infortunio al polso. "Purtroppo Emma Raducanu non giocherà in questa edizione del Transylvania Open a causa di un infortunio al polso.

Abbiamo ricevuto ieri sera la notizia da lei. Sappiamo che molti fan volevano vederla in campo e ci sarebbe piaciuto offrire loro questa esperienza. Tuttavia, il tennis è imprevedibile e in tali situazioni l'unica soluzione è il recupero" ha dichiarato alla stampa rumena Patrick Ciorcila, direttore del Transylvania Open.

Emma Raducanu, stagione finita?

Un problema che la condiziona da qualche settimana, come ammesso dallo stesso Ciorcilla: "Ho parlato anche con il suo agente, ha appena giocato il torneo di Ostrava e ha un infortunio al polso che la sta costringendo a terminare la sua stagione prematuramente.

Purtroppo non abbiamo modo di combattere queste cose, riguardano la salute degli atleti e non possiamo che augurare loro il meglio.". Dopo Cluji l'inglese era iscritta anche a Guadalajara, Emma sta invece tornando a Londra per fare una risonanza magnetica.

Cattive notizie anche per Reilly Opelka. Il colosso americano non è riuscito a brillare in una parte dell'anno per lui favorevole, motivata da alcuni problemi fisici di cui non sapevamo molto. Reilly, dopo l'eliminazione dagli US Open non ha più messo piede su un campo da tennis, ed è stato oggi che un articolo di GQ ci ha fornito ulteriori indizi sulla situazione dell'americano.

Secondo la rivista di moda, Opelka ha subito un'operazione all'anca da cui si sta riprendendo in questo momento, concentrando le sue energie su uno dei suoi grandi hobby: la moda. Infatti, Reilly ha partecipato alla Paris Fashion Week, dove è stato un ospite speciale e ha mostrato la sua passione per lo stilista Rick Owens. La sua stagione tennistica, però, è da considerare ormai giunta al termine. Photo credits Citi Open

Emma Raducanu Reilly Opelka
SHARE