WTA MONTERREY - Errani senza problemi: vittoria e semifinale



by   |  LETTURE 2436

WTA MONTERREY - Errani senza problemi: vittoria e semifinale

Prosegue senza problemi la marcia di Sara Errani in Messico. Nel torneo WTA di Monterrey, l'italiana si è infatti qualificata per le semifinali battendo agevolmente Mandy Minella con l'eloquente punteggio di 6-1, 6-2.

Errani ha un solo passaggio a vuoto nel secondo set, quando subisce un break dall'avversaria (precedentemente aveva salvato altre due palle break), ma per il resto il match scivola via sotto il totale dominio della testa di serie numero 2 del torneo.

In semifinale Sara incontrerà Timea Babos, numero 107 del mondo, arrivata fin qui sorprendendo un po' tutti. Il match non si presenta, almeno sulla carta, particolarmente ostico. Certo è che Errani non ha perso nemmeno un set fino a qui e ha concesso giusto una decina di game in tutto.

Un ruolino di marcia niente male che fa ben sperare per il proseguo del torneo. Errani oggi giocherà ovviamente anche nel doppio, dove è ancora in corsa in coppia con Roberta Vinci. Le due hanno raggiunto facilmente la semifinale, ma il match che affronteranno si presenta già più complicato di quello del singolare, perché vedrà le due italiane opposte a Gisela Dulko e Paola Suarez.

RISULTATI QUARTI DI FINALE (2) S Errani defeats M Minnella 6-1, 6-2
(6) G Arn defeats N Bratchikova 6-1, 7-6(6)
A Cadantu defeats (8) L Dominguez Lino 6-2, 6-0
T Babos defeats P Mayr-Achleitner 6-4, 6-2