Venus Williams tra shopping e vacanze a Parigi sorprende: "Sono esausta"



by   |  LETTURE 2212

Venus Williams tra shopping e vacanze a Parigi sorprende: "Sono esausta"

Tempo di vacanze per Venus Williams, che ha sfruttato la pausa dai campi per concedersi un po’ di relax a Parigi. L’ex numero 1 del ranking WTA ha documentato la sua permanenza nella splendida capitale francese con alcune storie sui social, mostrando ai propri followers le varie “tappe” del suo viaggio parigino.

La tennista americana ha visitato Place Vendome, un punto di riferimento storico e una delle attrazioni della città da lei preferite. “Una vista di Place Vendome per coloro che non sono stati. Uno dei miei posti preferiti a Parigi” ha intitolato Venus in una delle sue storie sul proprio profilo Instagram.

La Williams si è poi concessa un po' di shopping, muovendosi da una vetrina all’altra, tra orologi e gioielli. La 41enne americana ha anche postato alcuni scatti in cui indossa alcuni vestiti appena comprati, mettendo in mostra un fisico invidiabile, accompagnati con una simpatica descrizione.

“Negli ultimi mesi ho aumentato il peso invece delle ripetizioni in palestra. Ecco i risultati! Non riesco ancora ad avere un quadricipide per salvarmi la vita... ma ci sto lavorando!” ha scritto la Williams, scherzando poi sullo shopping “estenuante” da lei fatto.

“È stato troppo shopping .... Sono esausta. Tuttavia resterò forte e continuerò”.

Il 2021 della Williams: sempre meno presente sui campi

A 41 anni compiuti, Venus Williams non ha ancora intenzione di smettere di giocare.

I tanti problemi fisici che l’hanno colpita durante tutta la carriera e l’età stessa però hanno condizionato la sua stagione nell’ultimo anno, in cui la vincitrice di sette slam ha disputato soltanto tre partite.

Il suo ultimo torneo dell'anno è stato un evento WTA 250 a Chicago lo scorso agosto, in seguito al quale ha terminato la sua stagione a causa di un infortunio alla gamba. La Williams è attualmente classificata fuori dalla top 300 e avrà bisogno di una wildcard per competere nei futuri eventi WTA.

Lei come la sorella Serena non parteciperanno agli Australian Open 2022. Per Serena il motivo della rinuncia al primo slam dell’anno è l’infortunio subito a Wimbledon all'inizio di quest'anno.