Matrimonio in vista per Venus Williams? La tennista risponde ai rumors



by   |  LETTURE 1963

Matrimonio in vista per Venus Williams? La tennista risponde ai rumors

Venus Williams ha ormai quarant"anni ma può essere sicuramente ricordata come una delle più grandi tenniste della storia recente ed in generale della storia del tennis. Nonostante l'età, vincitrice di 7 titoli del Grande Slam, Venus si è comunque sempre dimostrata competitivi a ottimi livelli anche se nelle ultime 2-3 stagioni ha ottenuto risultati più scadenti ed è uscita dalle parti alte della classifica.

'Venere' è difatti al momento numero 75 della classifica mondiale Wta. La sorella maggiore delle Williams è da sempre molto attiva sui social ed ospita regolarmente sessioni di allenamento live su Instagram, fa dirette con i colleghi ma anche con altre persone e recentemente ha fatto una bella diretta con suo cognato Alexis Ohanian, marito di sua sorella Serena Williams.

Venus Williams e la sua vita privata

Nel corso delle dirette la quarantenne ha risposto anche riguardo i rumors di un suo possibile matrimonio ed ha affermato: "Ricevo davvero tante domande dove mi chiedono se sono sposata, se mi sposo ed in generale se mi sposerò presto.

La risposta a tutto ciò è No" Ormai è trascorso diverso tempo da quando Venus si è lasciata dal fidanzata storico Nicholas Hammond, ragazzo che ha frequentato per oltre due anni. I due furono anche visti insieme al matrimonio di Serena con Alexis Ohanian.

Questi ha assistito anche a diversi tornei tifando da vicino per la campionessa. Altre relazioni note di Venus sono quelle con Elio Pis e Hank Kuehne. Ex numero uno al mondo nel circuito Wta nel 2002 ed anche nel doppio nel 2010, Venus Williams è considerata come una delle più grandi tenniste della storia ed è stata la prima donna afro americana dell'era Open ad aver occupato la prima posizione nel ranking mondiale, record che ha mantenuto in totale per undici settimane, non consecutive.

Vanta 7 titoli dello Slam su ben 16 finali e anche 14 vittorie di tornei nel Grande Slam nel doppio, due invece nel doppio misto. Le sue superfici preferite sono cemento ed erba, in particolare a Wimbledon ha vinto ben cinque edizioni.