Le iniziative Gauff, Bouchard e Puig, per raccogliere fondi contro il Covid 19



by   |  LETTURE 1762

Le iniziative Gauff, Bouchard e Puig, per raccogliere fondi contro il Covid 19

Questa settimana, Coco Gauff ha accettato di partecipare alla "All In Challenge", unendosi a artisti del calibro di Kim Kardashian, Justin Bieber e Drake in una raccolta fondi virtuale in cui artisti e atleti offrono oggetti o esperienze in un'asta o in un omaggio.

Tutti i proventi vanno a Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry. Gauff ha messo all'asta una lezione di tennis di un'ora: dopo la sessione di allenamento, il vincitore pranzerà con la tennista americana e tornerà a casa con una racchetta da tennis firmata come souvenir.

"Sono molto, molto felice di far parte di questa straordinaria iniziativa per aiutare a raccogliere fondi per i lavoratori in prima linea e le famiglie bisognose", ha detto Gauff in un video.

La sedicenne ha anche nominato le star del basket Kyrie Irving e Damian Lillard alla sfida, così come la campionessa di sci alpino Mikaela Shiffrin.

Non è l'unica giocatrice ad affrontare l'"All In Challenge": Eugenie Bouchard ha messo all'asta un'indimenticabile esperienza di tennis . "Tu e un amico potete scegliere QUALSIASI torneo a cui partecipare, sedervi nel mio box con la mia squadra, e poi venire a cena con me [strizza l'occhio emoji] e avrai una racchetta firmata!

Tutte le spese pagate!" ha postato la canadese su Instagram.

La medaglia d'oro olimpica in carica Monica Puig - che conserva la corona per un altro anno - si è unita ad alcune leggende portoricane provenienti da tutto il settore dell'intrattenimento per narrare un'ode agli operatori sanitari, alla polizia e al personale essenziale del suo paese.

"Il coraggio è in ogni singola persona che deve continuare ad andare al lavoro, in modo che possiamo rimanere nelle nostre case", ha detto Puig, aggiungendonsi a Ricky Martin, Bad Bunny e altri musicisti, attori, star dello sport e personaggi della TV.

Il video ha anche esortato i portoricani a rimanere a casa. "Voglio ringraziare ed esservi riconoscenti per il lavoro di tutti coloro che ci tengono al sicuro ogni giorno", ha aggiunto in un tweet.