Naomi Osaka partecipa alla settimana della moda di New York


by   |  LETTURE 619
Naomi Osaka partecipa alla settimana della moda di New York

La tennista giapponese Naomi Osaka, vincitrice di due Slam fra il 2018 e il 2019, ha realizzato un sogno che come lei stessa ha scritto in un post su instagram aveva fin da bambina: quello di creare una collezione di moda e farla apparire in passerella.

Il sogno si è realizzato questa settimana, a partire dal 3 febbraio. La ventiduenne ha partecipato infatti alla settimana della moda di New York ed ha visto sfilare in passerella le sue creazioni. Come ha spiegato in un post su Instagram: “Passavo il mio tempo a disegnare in auto durante i lunghi viaggi che facevo con mia sorella per raggiungere i luoghi dove si svolgevano i tornei di tennis.

Ora mi sembra incredibile dire che una collezione che ho disegnato con mia sorella ha partecipato alla settimana della moda di New York ... grazie a tutti"

Used to sketch designs in the back of the car during long car rides to tennis tournaments with my big sis to pass the time.

Pretty surreal to now say that a collection I drew with my sister walked in New York fashion week...thank you everyone ❤️.

Un post condiviso da 大坂なおみ (@naomiosaka) in data:

La sua collezione è stata messa insieme in collaborazione con la casa di moda ADEAM di Hanako Maeda ed è stata esposta all'High Line Hotel lunedì scorso.

Per la tennista nipponica la moda è molto importante, come da lei affermato: “La moda è molto importante per me e mi appassiona molto. E’ il modo in cui ci esprimiamo esteriormente tutti noi, amo la creatività e indossare qualcosa di unico o qualcosa con un significato dietro.

Cambierei il calendario stagionale per essere alla fashion week di New York, non posso mai esserci perché dopo gli US Open ho un evento in Giappone” afferma la Osaka, con il sogno di essere alla New York fashion week, ma per ora con tantissimi punti da difendere in questa edizione degli US Open.

A partecipare alla settimana della monda c’era anche Serena Williams che ha esposto sua ultima gamma di creazioni con il suo spettacolo "S by Serena”.