Naomi Osaka: "È strano giocare qui a Melbourne da detentrice del titolo"
by MARIO TRAMO | LETTURE 1162
Naomi Osaka ha debuttato agli Australian Open 2020 con una vittoria, battendo senza problemi la ceca Maria Bouzkova con il risultato di 6-2, 6-4. La campionessa in carica del torneo si è detta soddisfatta del suo primo turno ed in conferenza ha parlato del match e dei suoi prossimi avversari.
Ecco le sue parole: "Per me è davvero bello da essere qui, è strano quasi giocare difendendo il titolo, ma mi sento molto felice. Non ho la mentalità di una tennista che deve difendere il titolo, è una situazione strana.
Sono felice di aver giocato senza averci pensato troppo, sono consapevole che se pensavo a questo, sarei stata tesa". Sul match e sulla prossima avversaria: "Sono soddisfatta di aver chiuso la sfida in due set. La mia avversaria ha provato a restare in gara, ma io mi sono concentrata solo su di me.
La sfida con la Zheng? L'ho sfidata un paio di anni fa, è una giocatrice molto complicata. Taglia la palla e prova sempre ad avere il pallino del gioco. Credo che contro di lei ci saranno momenti dove mi sentirò frustrata".
Sui tornei del Grande Slam: "Ho capito ormai che non si può giocare perfettamente al primo turno, bisogna aumentare il livello pian piano. Ogni gara sarà molto difficile e devo comprendere questa cosa".
Naomi Osaka, il ritorno ai prossimi Australian Open: "Ero devastata da questo"
Naomi Osaka pronta a rientrare dopo la maternità: "Non vedo l'ora"
Naomi Osaka è diventata mamma: è nata la piccola Shai
Naomi Osaka: "Mi sento sempre molto competitiva. Voglio vincere altri otto Slam"
Naomi Osaka ha un sogno: "Vorrei che mio figlio mi vedesse vincere il Grande Slam"
Naomi Osaka in campo con il pancione, Andre Agassi la osserva: indizi sul futuro?