Kim Clijsters tornerà nel circuito a Marzo 2020: ecco tutti i dettagli



by   |  LETTURE 2676

Kim Clijsters tornerà nel circuito a Marzo 2020: ecco tutti i dettagli

Sette anni dopo il suo secondo ritiro la tennista belga Kim Clijsters è pronta a rimettersi in gioco ed ha già scelto la data ed il luogo del suo rientro. Kim ha infatti annunciato di aver accettato la wild card per il torneo messicano in programma a Monterrey a Marzo e che inizierà il prossimo 2 Marzo.

Successivamente la belga sarà presente al Masters Series di Indian Wells e infine al torneo di Charleston in programma il 6 Aprile. L'ex campionessa di quattro Slam, già membro della Hall of Fame, aveva annunciato il suo rientro a Settembre ma i suoi piani sono stati tardato da un infortunio al ginocchio destro.

Ecco le sue dichiarazioni ufficiali in una nota: "Sono davvero contenta per i miei progressi ed è stato fantastico tornare in campo e giocare nuovamente a tennis. L'infortunio ha rappresentato una battuta d'arresto, ma tutto ciò mi sta dimostrando quanto io sono determinata a tornare a giocare al gioco che amo"

In quanto ex campionessa di Grande Slam e tennista ultratrentenne, la Clijsters può godere di inviti illimitati come wild card nei tornei e la possibilità di rinunciare a determinati tornei.