WTA DOHA - Pioggia protagonista: Roberta Vinci tenterà la rimonta domani

L'azzurra è sotto 6-2 1-1 contro Lauren Davis. L'unico match concluso quello vinto da Anastasia Pavlyuchenkova sulla Jankovic

by Luigi Gatto
SHARE
WTA DOHA - Pioggia protagonista: Roberta Vinci tenterà la rimonta domani

Pioggia protagonista quest'oggi nel WTA di Doha. Ieri in qualche modo si era riuscito a concludere il programma, oggi il clima insolito della città del Qatar non ha lasciato scampo ad organizzatori e giocatrici. Solo un match si è concluso, quello che ha visto vincere Anastasia Pavlyuchenkova contro Jelena Jankovic per 6/1 6/4.

Riprenderà domani la partita di Roberta Vinci, sospesa sul 6-2 1-1 in favore della sua avversaria Lauren Davis. Un primo set sempre in salita per la Vinci, che ha ceduto il servizio due volte e che non ha saputo sfruttare le uniche due palle break avute nel quarto game.

Gli altri match in corso sospesi sono stati quelli tra Wozniacki e Bertens fermate sul 2-2 nel primo set e Begu-Kasatkina sul 5-3. Domani in campo tutte le migliori, sperando che la pioggia dia tregua, anche se le previsioni sia per mercoledì che per giovedì non sono per niente buone.

Roberta Vinci Lauren Davis Anastasia Pavlyuchenkova
SHARE