Meghan Markle alla finale femminile degli Us Open?


by   |  LETTURE 3328
Meghan Markle alla finale femminile degli Us Open?

Meghan Markle, duchessa del Sussex e moglie da poco più di un anno del principe Henry, assisterà probabilmente alla prossima finale degli Us Open femminili, che vedrà scontrarsi la padrona di casa Serena Williams contro l’esordiente giovane canadese Bianca Andreescu.

La campionessa americana va alla caccia del suo 24° Slam e del suo 7° Us Open, mentre la diciannovenne canadese cerca il primo trionfo in un torneo Major, dopo aver sconfitto solamente alcune settimane fa proprio la Williams nella finale del Premier 5 di Toronto per 3-1 e ritiro.

La notizia dell’arrivo della Markle a New York è riportata da numerosi media. La Williams, con cui Meghan intrattiene una’ottima amicizia, aveva tra l’altro partecipato alle nozze della duchessa dell’anno scorso col principe Henry nel Castello di Windsor.

Secondo il New York Times la Markle sarebbe insomma salita su un volo per New York lo scorso venerdì, dopo la vittoria in due set della Williams su Elina Svitolina in semifinale. Meghan ha già presenziato alla scorsa finale di Wimbledon, dove Serena Williams è stata sconfitta dalla romena Simona Halep.

Gli organizzatori degli Us Open, tuttavia, non hanno ancora fatto alcun commento in merito al suo arrivo a Flushing Meadows.