PREMIUM: importanti news



by   |  LETTURE 1005

PREMIUM: importanti news

Ciao a tutti, vi comunico un'importante novità per Tennis World Tour: abbiamo ridotto considerevolmente il prezzo del premium ma alzato il numero di benefici che con esso si avranno! Ogni tennista ha la possibilità di farsi premium per avere maggiori servizi e divertirsi maggiormente con TWT.
Partiamo da cosa si ha col premium: - indicazioni dei punti sfida da difendere settimana per settimana (questo è molto importante perchè garantisce di avere tutto sotto controllo e organizzarsi di conseguenza per non perdere punti importanti nel ranking) - indicazione dei punti torneo da difendere settimana per settimana - uno dei nostri corsi free che trovi su LezioniTennis.net: lo scegli tu - 80% di sconto su tutti i corsi che trovi su LezioniTennis.net - grafico che ti indica come sta andando il tuo Power Ability - la rivista Tennis World gratuitamente - a livello di tennista hai l'accesso Vip nei tornei.

Quindi coloro che sono premium entrano nei tornei anche se a livello ranking generale non ne avrebbero accesso. Esempio: il torneo è limitato a 32 tennisti e non si ha una classifica tale che permetta di essere tra i migliori 32? Ecco che se uno è premium ha un ingresso prioritario!

Quanto costa avere tutto questo? Solo 27 euro all'anno! (27 euro per 365 giorni: praticamente 0.07 euro al giorno! ) Ma cosa succede se non divento premium? Non ti viene tolto nulla e quindi puoi continuare ad essere nei vari ranking, puoi continuare a sfidare le persone iscritte a TWT.

E' una tua scelta diventare premium e quindi partecipare a 360° ai servizi di TWT COME DIVENTARE PREMIUM?
Davvero molto semplice: devi loggarti e cliccare su "Account"
A quel punto dovrai usare i crediti che hai nel tuo account oppure, se non ne hai, comprarli.
Troverai l'icona apposita che deve essere cliccata per attivare il premium.
Il premium dura 365 giorni!