AIUTA I BAMBINI... SOSTENENDO LA TUA SQUADRA DEL CUORE!



by   |  LETTURE 9117

AIUTA I BAMBINI... SOSTENENDO LA TUA SQUADRA DEL CUORE!

Fare del bene divertendosi, esaltando il tifo per la propria squadra del cuore: è l'ennesima possibilità offerta da TAB Tennis Foundation, la bella iniziativa che garantisce a tutti la possibilità di contribuire alla causa di Tennis World Foundation, associazione no profit che sta portando avanti i suoi progetti in diverse zone dell'Africa, fornendo a centinaia di bambini la speranza di un futuro migliore tramite il gioco del tennis.

Ok, si parla di tennis, ma lo sport più popolare al mondo rimane il calcio: per questo, TWF ha lanciato un nuovo contest pensato per i tifosi del pallone. Lo schema è lo stesso del gioco precedente, in cui si poteva scegliere di sostenere il proprio tennista preferito. Basta mettere sul proprio browser TAB Tennis Foundation come home page: in questo modo, ogni volta che si apre una nuova pagina sul proprio browser, a costo zero, verrà effettuata una piccola donazione a Tennis World Foundation, i cui primi progetti stanno andando a gonfie vele anche grazie alle offerte pervenute tramite TAB.

A questo punto ci si può iscrivere alla gara e contribuire a far vincere la propria squadra del cuore. Per coinvolgere il maggior numero di persone, abbiamo deciso di dare la possibilità di scegliere tra le dieci squadre che vantano più tifosi al mondo: la competizione si chiama “Strongest Soccer Club?” e nasce proprio nel momento in cui la stagione del calcio entra nel vivo, con la fase a eliminazione diretta della Champions League.

Quella di TWF sarà una sorta di Champions League virtuale, in cui i tifosi di ciascuna squadra potranno renderla la più “benefica”. Partecipare, come detto, è semplicissimo: installata l'app, si seleziona la competizione preferita e, una volta entrati in quella “calcistica”, si sceglie il club da sostenere. Le opzioni sono straordinarie: Barcellona, Milan, Manchester United, Arsenal, Inter, Real Madrid, Chelsea, Liverpool, Juventus e Bayern Monaco.

Una volta effettuata la preferenza, ogni TAB aperta andrà a supportare il team prescelto, oltre ad aiutare i bambini del programma TWF.

L'iniziativa è scattata in questi giorni e andrà avanti fino al 15 maggio, quando si già si conosceranno le finaliste della Champions League “reale”, in programma sabato 30 maggio a Istanbul. Ci sono ancora tre mesi di tempo: per questo, non disperate se la vostra squadra è in coda alla classifica! Aprite più TAB possibili, avvisate i vostri amici e compagni di tifo e vedrete che la rimonta è ancora possibile. Ne avrete beneficio diretto grazie ai buoni Amazon ma, soprattutto, sarà un aiuto fondamentale per bambini che hanno il timore del quotidiano e che, invece, avrebbero il diritto a una speranza per il futuro. Grazie alla vostra sensibilità, al vostro tifo, e tramite Tennis World Foundation, questo miracolo è possibile.

PS NON DIMENTICARE CHE CI SONO ALTRE GARE ATTIVE
- AMAZON RACE: dove puoi vincere, ogni mese, dei buoni Amazon!
- WORLD CHARITY COMPETITION: una sfida per vedere la zona del mondo piu' attiva
- LA MIGLIORE STAR DELLO SPORT: sostieni la tua star sportiva