Chi dei Big Three è il tennista più amato dai fan e dal pubblico?



by   |  LETTURE 5058

Chi dei Big Three è il tennista più amato dai fan e dal pubblico?

Roger Federer, Novak Djokovic e Rafael Nadal sono i giocatori più forti di questa era tennistica, forse i più forti di sempre, grazie ai record che hanno raggiunto nel corso delle loro carriere. Tra i Big Three c’è una forte rivalità sportiva; Federer è il tennista che ha vinto il maggior numero di titoli Slam finora( 20) , seguono Nadal con 19 e Djokovic con 16 Major.

I Big Three sono i tre giocatori che hanno vinto il maggior numero di titoli Slam nella storia del tennis ed hanno guadagnato l’amore dei fan e delle folle. Chi è il tennista più amato tra Federer, Djokovic e Nadal? Prendi parte alla Charity Race e sostieni il tuo campione scegliendo tra Federer, Djokovic e Nadal.

Allo stesso tempo, aiuta i bambini africani meno fortunati attraverso la Tennis World Foundation. Più schede saranno aperte, più aiuterai la Tennis World Foundation nei suoi progetti per i bambini. Ora, prendi parte alla Charity Race e scegli tra Federer, Djokovic e Nadal.

Roger Federer è probabilmente il giocatore preferito dei fan. Ovunque vada, lo svizzero viene elogiato dal pubblico. Basti ricordare quanto successo durante la finale di Wimbledon nel 2019, con la folla del Campo Centrale che ruggiva dopo ogni punto di Federer.

Roger è un campione universale che va oltre il tennis, che riesce ad ottenere l’amore incondizionato dei fan grazie alla sua classe, alla sua eleganza ed al suo carisma. Anche Rafael Nadal è molto popolare tra i fan, quasi quanto Federer.

I due hanno una delle rivalità sportive più famose della storia, come uno scontro titanico tra ghiaccio e fuoco, con due stili completamente opposti. Le persone ora considerano Rafa una vera icona, quasi allo stesso livello di Federer.

Novak Djokovic è supportato da molti fan, ma forse è ancora un passo indietro rispetto ai suoi due rivali. Questo accade sia a causa di alcuni atteggiamenti sbagliati avuti in passato, sia perché viene visto come il cattivo che vuole superare Federer e Nadal ad ogni costo.

Nelle partite contro lo svizzero e lo spagnolo, la folla spesso sostiene il suo avversario, ma Nole merito lo stesso trattamento degli altri due giocatori per tutto quello che ha ottenuto in carriera.