Chi andrà più lontano agli Australian Open tra Federer, Nadal e Djokovic?


by   |  LETTURE 3624
Chi andrà più lontano agli Australian Open tra Federer, Nadal e Djokovic?

Il vincente degli Australian Open 2020 uscirà probabilmente tra Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic, che, dovrebbero avere la meglio, su giovani promettenti come Nick Kyrgios, Daniil Medvedev, Dominic Thiem e Alexander Zverev.

Ma chi tra i Big Three andrà più lontano in questo primo Slam della stagione? Prendi parte alla Gara di Beneficenza e supporta il tuo campione scegliendo tra Nadal, Federer e Djokovic. Allo stesso tempo aiuta i bambini africani attraverso Tennis World Foundation.

Maggiore sarà il numero di link che tu aprirai, maggiori saranno i banner che aiuteranno Tennis World Foundation e i bambini che hanno bisogno. Ora prendi parte alla GARA DI BENEFICENZA e scegli tra Federer - Djokovic - Nadal!

Rafael Nadal, numero uno al mondo, sembra avere il tabellone peggiore. Lo spagnolo affronterà Nick Kyrgios agli Ottavi di Finale, Dominic Thiem ai Quarti ed in semifinale uno tra Wawrinka, Rublev e Zverev. Già la partita contro Kyrgios sarà molto impegnativa.

Djokovic e Federer già sono ai Quarti di Finale e potrebbero sfidarsi in semifinale in quella che potrebbe essere la gara più attesa del torneo. Djokovic sfiderà Milos Raonic dove parte da grande favorito mentre Federer sfiderà Tennys Sandgren, rivelazione del torneo e tennista che ha battuto Berrettini e Fognini.

Nella possibile sfida in semifinale tra Djokovic e Federer, il serbo dovrebbe partire favorito, anche se molto dipenderà dalla velocità della superficie e da una componente emotiva e mentale. Quindi, chi andrà più lontano agli Australian Open tra Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic? PRENDI PARTE ALLA GARA DI BENEFICENZA e supporta il tuo campione, scegli tra loro tre.

Allo stesso tempo, aiuta i bambini non privilegiati dell'Africa attraverso Tennis World Foundation. Più link tu aprirai e più vi saranno banners che aiuteranno Tennis World Foundation nei suoi progetti per i bambini in difficoltà.

Ora prendi parte alla GARA DI BENEFICENZA e scegli tra Federer - Nadal - Djokovic.