VINCI AMAZON CON TAB TENNIS



by   |  LETTURE 9272

VINCI AMAZON CON TAB TENNIS

Aiutare i bambini che fanno parte del progetto Tennis World Foundation non è mai stato così facile.
E non è mai stato così divertente.

Sembra uno slogan da TV commerciale degli anni 80-90, invece è tutto vero. E molto serio.
La fondazione ideata da Federico Coppini, che punta a offrire una chance di crescita e sviluppo per i bambini nati e cresciuti in alcune aree disagiate del continente africano, ha individuato un sistema semplice, efficace e gratuito per effettuare donazioni.

C'è la possibilità di fare offerte tradizionali, ma è davvero impossibile non aderire a TAB Tennis Foundation: in sintesi, si tratta di installare sul proprio browser lo strumento che porta l'iniziativa nella propria home page.

Ogni volta che si apre una nuova TAB, senza alcun costo per l'utente, parte una mini-offerta a favore di Tennis World Foundation. La navigazione non è minimamente intaccata e – ripetiamo – non comporta nessun esborso per chi aderisce.

Ma non finisce qui: a partire dal 20 gennaio, saranno in palio anche dei mini-premi. Avete letto bene: grazie alla TAB, non solo le offerte non costeranno nulla, ma addirittura danno la possibilità di ottenere dei buoni spendibili su Amazon, il più importante store online. Si tratta di una piccola gara tra gli utenti: quando si apre la TAB per la prima volta, basta cliccare in mezzo "Partecipate Our New Race".

Lì si trova un contatore che informa sul numero di TAB aperte nel corso della settimana e del mese. Il concorso parte il 20 gennaio e avrà cadenza mensile: cliccando sulla propria immagine, si accede alla classifica con gli utenti che hanno aperto più TAB, sia nel corso della settimna che del mese.

Naturalmente ci sarà un limite: non si potranno aprire più di 200 TAB al giorno. In base alla classifica mensile, si otterrano i seguenti buoni.

1° Classificato: 30 euro
2° Classificato: 20 euro
3° Classificato: 15 euro
Dal 4° al 10° Classificato: 7 euro
Dall'11° al 20° Classificato: 5 euro

Naturalmente i premi sono cumulabili, in modo che ogni utente possa avere un unico buono di un certo valore per fare la “spesa gratis” su Amazon. Si tratta di un'iniziativa straordinaria, che garantirà vivo impulso alla diffusione di Tennis World Foundation e al raggiungimento dei suoi ambiziosi traguardi.

Incredibile ma vero: si potrà dare una mano a progetti benefici a costo zero, e con la possibilità di vincere qualcosa. Può sembrarvi uno spot pubblicitario, ma è la gioiosa realtà.

PARTECIPA ALLA GARA E VINCI PREMI AMAZON