Ammenda di 8000 euro per Nalbandian!


by   |  LETTURE 2979
Ammenda di 8000 euro per Nalbandian!

Avevamo parlato della follia di Baghdatis e della maximulta a Verdasco due giorni fa. E' arrivato anche per David Nalbandian il tempo di scontare la pena per la reazione spropositata dell'altroieri.

8000 euro il saldo da pagare! In realtà, il grosso della somma non è per la reazione che abbiamo visto tutti, bensì per aver tirato dell'acqua verso un medico negli spogliatoi, subito dopo la partita.

L'argentino ha però annunciato che farà ricorso per aver subito "due torti", affermando di aver "partecipato alla conferenza stampa post partita e fatto l'antidoping di routine. Prima del controllo mi stavo lavando le mani e il medico responsabile mi ha accusato incredibilmente di aver versato dell'acqua contro di lui.

Un'accusa assolutamente inspiegabile, sia per la condotta adottata dal medico professionista, sia per i provvedimenti dell'ITF, che ha subito creduto alla sua storia, castigandomi con ingiuste sanzioni".

Infine, dopo aver annunciato che avrebbe presentato ricorso, l'argentino ha comunque ammesso il brutto gesto: "E' vero, in campo ho esagerato e per quello l'ammenda ci può stare, ma non bisogna ampliare il fatto con altre vicende mai accadute".