Eugenie Bouchard svela il nome del tennista dai capelli più belli



by   |  LETTURE 16700

Eugenie Bouchard svela il nome del tennista dai capelli più belli

La ventisettenne Eugenie Bouchard, finalista a Wimbledon nel 2014 ed ex numero 5 del mondo, non disputa un ottavo di finale in un evento del Grand Slam ormai dagli Us Open del 2015, quando sconfisse Alison Riske, Polona Hercog e Dominika Cibulkova prima di ritirarsi non ancora scesa in campo contro la nostra Roberta Vinci, futura finalista del torneo.

Oggi alla 120° posizione del ranking WTA, Eugenie ha raggiunto quest’anno l’ultimo atto del’Abierto Zapopan di Guadalajara, dove ha perso in due set dalla spagnola Sara Sorribes Tormo.

La risposta di Genie

La bella canadese ha preso parte recentemente ad una sessione del ‘Rapid Fire Friday’ organizzato assieme a TopCourt, in cui ha dovuto rispondere a tutta una serie di rapide domande.

Ad esempio, Bouchard ha fatto sapere che avrebbe desiderato essere un controllore del traffico se non fosse diventata una tennista professionista, o ancora che il suo idolo d’infanzia è stata la sensazionale campionessa tedesca Steffi Graf.

Eugenie ha anche dovuto rispondere ad una domanda alquanto bizzarra: ‘chi hai i capelli più belli sul Tour?’. La risposta della nordamericana non si è fatta troppo attendere: “Stefanos Tsitsipas”.

Il tennista greco, classe 1998, ha conquistato qualche giorno fa il suo primo titolo Masters 1000 a Monte Carlo, per poi raggiungere la finale di Barcellona (sconfitto al terzo set da Rafael Nadal, dopo aver avuto un match point).

L’ateniese, numero 5 delle classifiche mondiali, ha raggiunto la sua seconda semifinale agli Australian Open dopo aver superato Gilles Simon, Thanasi Kokkinakis, Mikael Ymer e Rafael Nadal, mentre la partita contro Matteo Berrettini non si è tenuta a causa di un infortunio dell’italiano.

Il percorso di ‘Tsitsi’ si è infranto contro il russo Daniil Medvedev, già finalista agli Us Open. Il Mutua Open di Madrid, evento ATP facente parte della categoria ‘Masters 1000’, tornerà ad essere disputato quest’anno dopo la cancellazione del 2020 dovuta all’emergenza Coronavirus: detentore del trofeo sarà pertanto Novak Djokovic, assente però nel 2021.

Photo Credit: Il Tennis italiano