Gael Monfils non resiste alla musica, il balletto in barca è pazzesco



by   |  LETTURE 3145

Gael Monfils non resiste alla musica, il balletto in barca è pazzesco

Fra i tennisti più spettacolari del circuito maschile c’è sicuramente Gael Monfils. Nel modo di giocare del tennista francese c’è sempre spazio per dei colpi che finiscono per essere inseriti nei video dei best shots del torneo.

Elasticità, elevazioni, lunghe leve permetto all’attuale numero nove del mondo di fare numeri che esaltano il pubblico e meritano spesso gli applausi dell’avversario. Ma anche fuori dal campo il 33enne stupisce e diverte.

Qualche giorno fa, durante una vacanza in barca con l’attuale compagna Elina Svitolina, si è esibito in un ballo scatenato, con la faccia che sembrava quasi spiritata.

La danza di Monfils, con uno stile tutto suo dimostra che il francese abbia il ritmo nel sangue.

Il video, girato dalla Svitolina, che dura una quarantina di secondi è stato postato sull’account Twitter del francese e in poche ore ha raggiunto più di 500mila visualizzazioni. La relazione che lega i due tennisti è saltata fuori a gennaio 2019, quando il francese era apparso nel box dell'attuale numero cinque del ranking Wta durante un match contro la Kuzmova agli Australian Open.

A giugno dell’anno scorso, secondo il sito WeLoveTennis.fr, la coppia sarebbe andata in crisi, ma questa notizia è stata smentita poco dopo, quando i due giocatori sono apparsi nuovamente in pubblico più innamorati che mai.

Monfils scatenato, lui balla, Svitolina lo riprende

A fine 2019 la tennista ucraina aveva parlato così del suo rapporto con il francese: “Mi aiuta molto in tutto quello che faccio, il che è fantastico.

Siamo molto diversi sia in campo che fuori. Ma non è una cosa negativa, bisogna solo adattarsi alla personalità del proprio partner. Lui mi aiuta a rilassarmi perché a volte sono troppo dura con me stessa.

Anche durante i miei infortuni mi ha dato una grande mano, lui sa come gestire determinati momenti”.A distanza di sei mesi, a vedere questo video, fra i due sembra andare tutto a gonfie vele, anche se si sa, non è tutto rose e fiori ciò che viene postato sui social.